sabato 15 settembre 2012

BFC per il mio compleanno!




Qualche giorno fa è stato il mio compleanno e
quest'anno ho partecipato ad un'altra iniziativa del forum vogliadicreare.
Si tratta di un BFC e se volete sapere cosa è
cliccate Qui e la vostra curiosità sarà appagata.

Di certo posso dire che è una grande gioia ricevere un regalo 
pensato e confezionato da chi ha le stesse tue passioni.

Le mie abbinate erano Emanuela e Susy.

Questo è il regalo, anzi i regali, che ho ricevuto da Emanuela

Ecco cosa ho trovato nella scatola...


Queste sono le presine con le mucche.... simpaticissime!!!!


E questo splendido bouquet di fiori all'uncinetto non è una meraviglia?


Questo, invece, sono i regali di Susy.


Una bellissima scatola di legno personalizzata con la mia iniziale...


Un ricamabile, un metro-cammello, le matassine da ricamo e
un paio di forbicine da ricamo....


Tutto bellissimo! Ed io strafelice!
Grazie Emanuela e grazie Susy per le belle parole di augurio
dei vostri biglietti e grazie per aver reso speciale questo compleanno!







6 commenti:

  1. Regali davvero molto belli! E si vede proprio che sono fatti con grande passione. Complimenti a te e ........ auguri!

    RispondiElimina
  2. con un pò di ritardo tantissimi auguri di buon compleanno ... regali proprio belli, ma le presine sono le mie preferite ;)

    RispondiElimina
  3. E' tutto bellissimo, ma quanto sono fantastiche le presine con le mucchine???? Ho fatto un giretto per il tuo blog, lo trovo bellissimo, ti aggiungerò tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  4. Che bel blog creativo, complimenti! Sono qui grazie a kreattiva, sono diventata tua follower

    RispondiElimina