giovedì 3 novembre 2011

pendant mijuky e swarowsky

Incitata da un gruppo di amiche perlinatrici sono stata 
colpita da un attacco di perlinite. 
Tempo fa incastonai un cabochon, giusto per la curiosità di vedere 
se ne fossi stata capace....
La prova mi riuscì, diciamo, abbastanza bene,
ma il ciondolo realizzato non mi soddisfaceva.
Sembrava una medaglia, quelle che si appuntano sul petto,
e il ciondolo giaceva lì.
Ora, spinta dalle mie amiche a realizzare qualcosa con le perline,
mi sono data da fare ed ho cominciato a cucire 
perline, una dietro l'altra....
Questo è il risultato...

Mi piace tantissimo e non vedo l'ora d'indossarlo....
Che ve ne pare?








2 commenti:

  1. ..eccomi ,mi scusi ???sono in ritardo ...per commentare ma e' stato imminente l'ammirazione per questa meraviglia ti scopro sempre piu' brava in tantissime cose .baci Patrizia Luciano

    RispondiElimina